Allegri sul futuro, il tecnico rivela: “Quando si programma bisogna…”

0
310

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani contro l’Inter, toccando il tema del suo futuro.

Juventus, Allegri

La Juventus si prepara ad affrontare l’Inter in campionato, gara molto importante per i nerazzurri che inseguono la qualificazione alla prossima Champions League. Per i bianconeri, invece, si tratta di una gara ininfluente dato che è già arrivata l’ufficialità dell’ottavo Scudetto di fila.

Juventus, le parole di Allegri sul suo futuro

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter, a San Siro. Il tecnico livornese ha parlato, tra le altre cose, anche del suo futuro: “Ci sarà sicuramente un confronto, quando c’è una programmazione si va in questa direzione. Per la prossima stagione dovremo essere lucidi, nel confronto questo deve uscire, soprattutto se vogliamo portare a casa tutti i titoli della prossima annata, compresa la Champions League. Si ripartirà da zero, bisogna azzerare il pensiero, dimenticando i successi ottenuti in questa stagione. – Riporta TuttoJuveL’ottavo Scudetto di fila rimane scritto nella storia, dovremo essere bravi a staccare la mente, per inseguire il nono”.

Juventus, Allegri parla della Champions League

Nel corso dell’intervento Allegri ha toccato, anche, il tema della preparazione alla Champions League: “Sembra tutto facile in questa stagione, in realtà è stato molto complicato per noi. Se non avessimo pensato al campionato, ma ad altro, saremmo arrivati ad aprile senza questo vantaggio e si sarebbe complicato tutto. In campionato siamo stati bravi, in Champions League troviamo squadre molto forti, tutti ci hanno criticato per l’uscita con l’Ajax, è giusto, ma bisogna capire come funziona la competizione. Ci siamo stabilizzati, ormai da anni, nelle prime otto d’Europa e non è una cosa da poco. Io posso parlare per quello che ho fatto, non per i 23 anni della Juventus senza Champions League”, si legge su TuttoJuve.