Conte al Psg potrebbe non essere una delle tante trovate giornalistiche o supposizioni da parte di esperti di mercato. Infatti, il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da decidere.

Conte al Psg, i francesi fanno sul serio

Antonio Conte al Psg

Conte è ancora indeciso su quale sarà il suo futuro per la prossima stagione. Anche se è vero che continua a essere un pensiero della Roma, dell’Inter e naturalmente della Juventus, nelle ultime ore, è spuntato un nuovo corteggiatore di lusso per l’ex c.t. azzurro. Si tratta del Paris Saint-Germain, che, come riferito da La Repubblica, avrebbe contattato il tecnico dopo il k.o. in finale di Coppa di Francia. A Parigi non sono più così convinti di Tuchel.

Roma e Inter vorrebbero Conte, la Juventus invece potrebbe preparare il clamoroso ritorno a Torino del tecnico che ha dato il la a otto anni strepitosi e vincenti.
Nel frattempo a Parigi nessuno è più cosi convinto di Tuchel, uscito malamente agli ottavi di Champions e sconfitto anche in finale di Coppa di Francia contro il Rennes. Iil presidente Al Khelaifi ha subito contattato Antonio Conte dopo il ko di sabato e i milioni degli sceicchi, oltre al sogno Champions, potrebbero fare la differenza.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore