Conte al Psg, Calciomercato: i francesi fanno sul serio

0
440

Conte al Psg potrebbe non essere una delle tante trovate giornalistiche o supposizioni da parte di esperti di mercato. Infatti, il futuro di Antonio Conte è ancora tutto da decidere.

Conte al Psg, i francesi fanno sul serio

Antonio Conte al Psg

Conte è ancora indeciso su quale sarà il suo futuro per la prossima stagione. Anche se è vero che continua a essere un pensiero della Roma, dell’Inter e naturalmente della Juventus, nelle ultime ore, è spuntato un nuovo corteggiatore di lusso per l’ex c.t. azzurro. Si tratta del Paris Saint-Germain, che, come riferito da La Repubblica, avrebbe contattato il tecnico dopo il k.o. in finale di Coppa di Francia. A Parigi non sono più così convinti di Tuchel.

Roma e Inter vorrebbero Conte, la Juventus invece potrebbe preparare il clamoroso ritorno a Torino del tecnico che ha dato il la a otto anni strepitosi e vincenti.
Nel frattempo a Parigi nessuno è più cosi convinto di Tuchel, uscito malamente agli ottavi di Champions e sconfitto anche in finale di Coppa di Francia contro il Rennes. Iil presidente Al Khelaifi ha subito contattato Antonio Conte dopo il ko di sabato e i milioni degli sceicchi, oltre al sogno Champions, potrebbero fare la differenza.