Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: bianconeri ad un passo

0
460

Zaniolo alla Juventus è ad oggi uno degli argomenti di mercato più attuali e interessanti. Infatti, il giovane giallorosso è stato accostato ai bianconeri che lo seguono già da qualche mese.

Zaniolo alla Juventus

Zaniolo alla Juventus, la Roma pronta a cederlo

In un’intervista del padre del talento della Roma, Igor Zaniolo (ex attaccante di serie B), ha fatto capire che il figlio potrebbe lasciare la capitale a fine stagione, anche contro la propria volontà.

Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha parlato ai microfoni del Corrieredellosport.it del futuro del figlio dichiarando: “Nicolò è molto grato alla società Roma, è molto attaccato alla piazza per l’affetto che gli sta dando. Le sue parole? È stato preso a caldo e non ha capito probabilmente neanche quello che stava dicendo. Quel ‘vedremo’ non era inteso per il suo futuro lontano da Roma, Nicolò resterebbe in giallorosso a vita. Il ‘vedremo’ era inteso unicamente per il contratto. Lui sicuramente resterebbe nella capitale, poi se i programmi della società sono altri non dipende da lui”.

Lo stesso Zaniolo ha fatto capire di non conoscere il suo futuro e di non pensarci più di tanto, ma di voler fare bene con la maglia della Roma. La Juventus è alla finestra e potrebbe accellerare nei prossimi giorni in modo da chiudere per fine stagione e portare Zaniolo in ritiro per la prossima annata.