Compleanno Leonardo Bonucci, Juventus: il difensore insultato sui social

0
514

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, compie oggi 32 anni ma i tifosi non si placano sui social network, continuano i messaggi non positivi.

Juventus, Bonucci

Oggi è il compleanno di Leonardo Bonucci che festeggia 32 anni, uno dei giocatori più importanti della Juventus nelle ultime stagioni. Dopo il ritorno a Torino dal Milan, però, c’è stata qualche difficoltà e in questa stagione il difensore bianconero non ha tenuto alto il livello, come fece nella prima esperienza con la vecchia signora.

Juventus, il compleanno del difensore

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, festeggia oggi il compleanno e i suoi 32 anni, con la maglia bianconera. Il giocatore, nato a Viterbo, è tornato in questa stagione a Torino dopo un’annata, difficile, passata con la maglia del Milan. Nella scorsa, a Milano, non è riuscito a trascinare i rossoneri, decidendo così di tornare nella squadra che lo ha reso grande nelle ultimi anni. Oggi sono arrivati, per lui, anche gli auguri della Juventus attraverso i canali ufficiali dei Social Network.

Bonucci, i tifosi sui social network

Nonostante sia un giorno di festa per Leonardo Bonucci, difensore bianconero, i tifosi non si placano sul web e continuano a riservargli parole poco carine. Il calciatore, infatti, si ritrova contro sia i tifosi della Juventus che quelli del Milan, dopo la decisione di cambiare per due volte tra la squadra bianconera e quella rossonera.