Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Roma Juventus probabili formazioni, le scelte di Mister Allegri

Roma Juventus probabili formazioni, le scelte di Mister Allegri

Roma Juventus probabili formazioni ancora incerte con tanti dubbi da una parte e dall’altra per una gara che promette grande spettacolo.

De Sciglio titolare

I bianconeri hanno ormai concluso la loro stagione, ma stanno dimostrando di voler onorare le ultime gare e non di renderle insignificanti. L’unico dubbio di Allegri è in difesa dove non ci sarà Leonardo Bonucci. La prima scelta con Daniele Rugani ou è sicuramente Andrea Barzagli, ma attenzione all’opzione De Sciglio centrale con Cancelo a destra.

Roma Juventus probabili formazioni, le scelte di Mister Allegri

Ecco le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Santon, Coric, Pastore, Nzonzi, Perotti, Schick, Under, Kluivert.
Allenatore: Claudio Ranieri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Caceres, Cancelo, Alex Sandro, Bentancur, Del Favero, Pereira Da Silva, Kastanos, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Massimiliano Allegri

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK