Roma Juventus probabili formazioni, le scelte di Mister Allegri

0
412

Roma Juventus probabili formazioni ancora incerte con tanti dubbi da una parte e dall’altra per una gara che promette grande spettacolo.

De Sciglio titolare

I bianconeri hanno ormai concluso la loro stagione, ma stanno dimostrando di voler onorare le ultime gare e non di renderle insignificanti. L’unico dubbio di Allegri è in difesa dove non ci sarà Leonardo Bonucci. La prima scelta con Daniele Rugani ou è sicuramente Andrea Barzagli, ma attenzione all’opzione De Sciglio centrale con Cancelo a destra.

Roma Juventus probabili formazioni, le scelte di Mister Allegri

Ecco le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Santon, Coric, Pastore, Nzonzi, Perotti, Schick, Under, Kluivert.
Allenatore: Claudio Ranieri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Caceres, Cancelo, Alex Sandro, Bentancur, Del Favero, Pereira Da Silva, Kastanos, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Massimiliano Allegri