Conte alla Juventus, Calciomercato: il tecnico attende i bianconeri

0
386

Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, sta cercando di capire quale potrebbe essere il suo futuro, diviso tra Torino e Milano.

Antonio Conte alla Juventus

E’ un momento delicato per la Juventus, i bianconeri si giocano una fetta importante della prossima stagione con l’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Il presidente bianconero sa che per dare l’assalto, nuovamente, alla Champions League ha bisogno della miglior guida tecnica possibile, per capacità e motivazioni. Se dovesse lasciare il tecnico livornese le alternative non sono molte, sarebbe uno tra Antonio Conte, Didier Deschamps e Pep Guardiola. L’ex Barcellona, però, difficilmente lascerà il Manchester City dopo questa stagione.

Calciomercato, Conte spera ancora nella Juventus

Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, potrebbe tornare ad allenare a Torino nella prossima stagione. A oggi, però, è difficile capire se le possibilità di rivederlo alla vecchia signora sono molto alte o, al contrario, molto basse. Il tecnico pugliese sta aspettando di capire le intenzioni della Juventus su Massimiliano Allegri, che se dovesse rimanere in bianconero spingerebbe Conte all’Inter. I nerazzurri sono, comunque, in vantaggio nella corsa all’ex tecnico del Chelsea.

Juventus, Allegri è in bilico

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta cercando di capire quale potrebbe essere il suo futuro, se a Torino o lontano dalla Serie A. Nella giornata di domani ci sarà l’incontro con il presidente Andrea Agnelli che delineerà, nella maniera migliore, il futuro dal punto di vista tecnico della squadra bianconera. Il toscano vorrebbe restare alle sue condizioni, anche se è una situazione difficile, ma se dovesse lasciare ci potrebbe essere la chiamata del Paris Saint-Germain.