Home Calciomercato Juventus Chiesa alla Juventus, Calciomercato: ecco il primo colpo!

Chiesa alla Juventus, Calciomercato: ecco il primo colpo!

Chiesa alla Juventus sarà il primo acquisto del prossimo calciomercato dei bianconeri. Agnelli e Paratici credono che Federico Chiesa possa essere il giocatore giusto per poter ringiovanire la rosa e guardare al futuro.

Federico Chiesa verso la Juventus

Chiesa alla Juventus, sarà lui il primo acquisto

In attesa della conclusione del summit tra Agnelli e Allegri, Fabio Paratici ha avuto l’ok da parte del presidente per portare a Torino l’attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa. Lo stesso bomber viola avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri.  La società toscana, dal canto suo, al momento non parla e non tratta vista la precaria condizione di classifica a due giornte dalla fine. La Fiorentina, nelle settimane scorse, ha fatto capire che l’attaccante ha un valore di circa 60 milioni di euro, ma questo non spaventa la Juventus.

I bianconeri stanno lavorando anche sulle uscite, infatti, i soldi per Chiesa potrebbero arrivere da alcune cessioni. Douglas Costa sarebbe uno di quelli che potrebbe lasciare Torino a fine stagione, sul brasiliano c’è l’interesse del City che potrebbe sborsare circa 50 milioni di euro, inoltre partirà anche Sami Khedira che potrebbe tornare allo Stoccarda. Massimiliano Allegri o chi per lui, avrà Chiesa come primo rinforzo per l’attacco. Ancora è vivo il dubbio sul futuro dell’allenatore, ma la società bianconera sembra convinta di voler portare a Torino il forte attaccante della Fiorentina e della Nazionale Italiana. Adesso bisogna solo aspettare la fine della stagione in corso per dar via ufficialmente alla trattativa.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK