Chiesa alla Juventus, Calciomercato: ecco il primo colpo!

0
451

Chiesa alla Juventus sarà il primo acquisto del prossimo calciomercato dei bianconeri. Agnelli e Paratici credono che Federico Chiesa possa essere il giocatore giusto per poter ringiovanire la rosa e guardare al futuro.

Federico Chiesa verso la Juventus

Chiesa alla Juventus, sarà lui il primo acquisto

In attesa della conclusione del summit tra Agnelli e Allegri, Fabio Paratici ha avuto l’ok da parte del presidente per portare a Torino l’attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa. Lo stesso bomber viola avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri.  La società toscana, dal canto suo, al momento non parla e non tratta vista la precaria condizione di classifica a due giornte dalla fine. La Fiorentina, nelle settimane scorse, ha fatto capire che l’attaccante ha un valore di circa 60 milioni di euro, ma questo non spaventa la Juventus.

I bianconeri stanno lavorando anche sulle uscite, infatti, i soldi per Chiesa potrebbero arrivere da alcune cessioni. Douglas Costa sarebbe uno di quelli che potrebbe lasciare Torino a fine stagione, sul brasiliano c’è l’interesse del City che potrebbe sborsare circa 50 milioni di euro, inoltre partirà anche Sami Khedira che potrebbe tornare allo Stoccarda. Massimiliano Allegri o chi per lui, avrà Chiesa come primo rinforzo per l’attacco. Ancora è vivo il dubbio sul futuro dell’allenatore, ma la società bianconera sembra convinta di voler portare a Torino il forte attaccante della Fiorentina e della Nazionale Italiana. Adesso bisogna solo aspettare la fine della stagione in corso per dar via ufficialmente alla trattativa.