Maurizio Sarri strizza indirettamente l’occhio alla Juventus in attesa di giocare la finale di Europa League nella quale col Chelsea incontrerà l’Arsenal.

Sarri lascia il Chelsea

Sul futuro in conferenza stampa specifica: “Futuro? Io non ci penso in questo momento. L’unico obiettivo è quello di andare a giocare al meglio questa finale. Solo la sfida contro l’Arsenal è nei miei pensieri. Vogliamo recuperare Kante. Sarei più contento di tornare in Italia? Non è vero che la Premier non è adatta al mio gioco. Guardiola propone lo stesso calcio e sono due anni che vince. Dopo la gara parlerò con la società per capire di più sul futuro“.

Sarri alla Juventus? Calciomercato: “Non so se resto al Chelsea”

In Inghilterra intanto si scatena un’altra voce con Pep Guardiola molto più vicino alla Juventus e Maurizio Sarri che sembra pronto a volare verso l’Inter al posto di Antonio Conte. L’intrigo si infittisce e può accadere davvero di tutto in giorni che nelle prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro del nostro campionato.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore