De Ligt al Psg, Calciomercato: Raiola smentisce, la Juve spera

0
419

De Ligt al Psg è stata la notizia di mercato che ha scosso la giornata di oggi. Il capitano dell’Ajax sarebbe ormai prossimo a lasciare i “Lanceri” di Amsterdam.

De Ligt, difensore dell’Ajax

Gli esperti di mercato lo avrebbero dato per certo al Paris Saint Germain, ma così non è, infatti è arrivata la smentita di Mino Raiola. Queste le parole del procuratore del forte difensore olandese: “Questo è il classico esempio di fake news”. Mino Raiola smentisce qualsiasi incontro con i dirigenti del Paris Saint Germain e anche che un giornalista lo avesse avvicinatoavere delle conferme: “Mi ha chiesto di fare una foto, ma non so neanche chi sia quel signore, non ho mai parlato con lui”. Questo è quello che ha dichiarato Mina Raiola al telefono con l’ANSA.

De Ligt al Psg, Raiola: “E’ una fake news”

Continuano dunque le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus, soprattutto per quanto riguarda la difesa, ruolo da puntellare in estate. I bianconeri, infatti, vorrebbero un nuovo difensore per completare il reparto, ma serve un profilo internazionale. Nelle ultime ore sta salendo, in maniera importante, la candidatura di Matthijs De Ligt dell’Ajax. Cristiano Ronaldo ha provato a convincere l’olandese a trasferirsi a Torino, in vista della prossima stagione.