Isco alla Juventus? Calciomercato: lo spagnolo piace, ma…

0
338

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Liga dopo una stagione difficile, su di lui alcuni club tra i quali c’è anche la Juventus.

Isco
Juventus Isco, Calciomercato

Il Real Madrid in quest’inizio di sessione estiva di calciomercato ha già rinnovato, in maniera importante, la rosa. Gli acquisti di Eden Hazard e Luka Jovic costringono, però, la dirigenza madrilena a lasciar partire qualche calciatore del reparto avanzato. Uno di questi potrebbe essere, senza dubbio, il centrocampista offensivo Isco che nell’ultima stagione ha faticato a trovare spazio, prima del ritorno di Zinedine Zidane. La Juventus non ha ancora fatto sondaggi, nelle prossime settimane potrebbe cambiare la situazione.

Juventus, l’idea Isco è ancora viva

Isco, centrocampista del Real Madrid, è uno degli esuberi della squadra madrilena dopo i tanti acquisti di questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo, quindi, è in attesa di capire se il suo futuro sarà ancora nella Capitale iberica o altrove, probabilmente in un nuovo campionato per iniziare una pagina diversa della propria carriera. Bisogna dire, però, che a oggi non ci sono stati sondaggi e offerte da parte della Juventus per lui ma è, senza dubbio, un profilo che potrebbe piacere e far comodo a Maurizio Sarri. Nelle prossime settimane potrebbe esserci qualche movimento, verso Madrid, di Fabio Paratici per sondare il terreno con le merengues.