UFFICIALE, Rabiot è un giocatore della Juventus: domani la presentazione

0
438

Ufficiale, Adrien Rabiot è un giocatore della Juventus. Il francese ha sostenuto le visite mediche e domani verrà presentato ufficialmente dalla società bianconera.

Rabiot è ufficialmente un giocatore della Juventus

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato l’acquisto di Adrien Rabiot: “Classe, capacità di inserimento, doti fisiche di altissimo livello, rapidità palla al piede. Lui è Adrien Rabiot, nato il 3 aprile 1995 a Saint-Maurice, Francia. Lui sarà un nuovo centrocampista della Juventus”

Rabiot è il nuovo centrocampista della Juventus

Rabiot ha avuto una carriera importante con diverse maglie indossate nonostante la giovane età. Ha iniziato nelle giovanili di numerose squadre francesi, dopo una parentesi al Manchester City. Nel 2012 arriva l’occasione di poter giocare al Paris Saint-Germain, con una parentesi di prestito al Tolosa di un anno.

Con la maglia del PSG disputa in tutte le competizioni (Ligue 1, Champions League, Coupe de France, Coupe de la Ligue, Supercoppa Francese) 240 partite, segnando 25 gol, fornendo 18 assist e contribuendo a creare 130 occasioni da gol.