Khedira lascia la Juventus, Calciomercato: giocherà in Inghilterra?

0
392

Khedira lascia la Juventus, questa è una notizia di mercato da inserire tra quelle definitive e ufficiali. Il tedesco, fuori dagli schemi di Sarri, si separa dalla Juventus.

Sami Khedira Juve-MilanL’ex Real Madrid è destinato a lasciare la Juve. Il tedesco non rientra infatti nei piani di Sarri e anche se ha un contratto in scadenza nel 2021. Ci sarà la rescissione consensuale e la Juventus potrà risparmiare l’ingaggio pari a 6 milioni l’anno.

Khedira lascia la Juventus e vola in Premier?

Il centrocampista ex Real Madrid è pronto a lasciare la Juventus e volare probabilmente in Inghilterra. Infatti, Fabio Paratici, visti i buoni rapporti con il tedesco, sta cercando di trovargli una nuova sistemazione anche se non sarà semplice visto l’ingaggio da 6 milioni di euro netti.

Negli ultimi giorni sulle sue tracce del centrocampista si sarebbe messo il Besiktas, il club turco sarebbe disposto ad offrire l’ingaggio che già percepisce alla Juventus. Nei prossimi giorni potrebbero esserci gli incontri decisivi tra i due club.

La Premier chiama Khedira, il tedesco ci pensa

Sami Khedira è sicuramente tra i giocatori più esperti e forti a livello internazionale della Juventus. Maurizio Sarri non riesce a collocarlo tra i suoi schemi e per questo si è pensato ad una separazione “amichevole”. Oltre al Besiktas in Turchia, il tedesco piace in Premier League e più precisamente al Wolverhampton. In settimana ci dovrebbero essere alcuni contatti, anche Paratici a lavoro per aiutare il tedesco nelle trattative.