Video Juventus Triestina highlights gol: le immagini della partita

0
359

Video Juventus Triestina highlights gol, le immagini della partita ultima amichevole in vista dell’inizio della Serie A tra una settimana esatta.video gol highlights juventus a juventus b villar perosa

Clicca qui per i video dei gol della gara amichevole che si è disputata stasera con fischio iniziale alle 20.30. Maurizio Sarri ha avuto l’ennesima possibilità per provare qualche sincronismo con la voglia di arrivare carico alla gara di sabato prossimo che aprirà la Serie A di calcio.

Video Juventus Triestina highlights gol: le immagini della partita

Diamo uno sguardo al tabellino della partita, che ha sicuramente regalato indicazioni utili ai due allenatori. C’è la possibilità di vedere in campo una squadra che ha dimostrato di avere voglia di iniziare la stagione:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Demiral, Rugani, Cuadrado, Rabiot, Emre Can, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Sarri.

TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Scrugli, Matosevic, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino. A disposizione: Rossi, Malomo, Henrique, Ermacora, Codromaz, Hidalgo, Gomez, Salata. Allenatore: Pavanel.