Neymar alla Juventus, Calciomercato: ecco l’offerta bianconera

0
470

Neymar alla Juventus sembra non essere una suggestione di mercato. Infatti, il club bianconero potrebbe riuscire a mettere a segno un clamoroso colpo prima dell’inizio della stagione.

Neymar alla Juventus?
Neymar alla Juventus?

Il Paris Saint Germain avrebbe detto no al Barcellona per il trasferimento del brasiliano in terra catalana. I parigini sono stati chiari: niente prestito con nessuna opzione di riscatto. Il calciatore lascia la Francia solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore a 160 milioni di euro.

Neymar alla Juventus, il Psg apre ai bianconeri

Il Paris Saint Germain se dovesse cedere Neymar dovrebbe essere già coperto sia tecnicamente che mediaticamente. Adesso O Ney può lasciare il club francese visto che Mbappè ha lo scettro di protagonista. Ma è anche vero che un grande club come quello parigino non può farsi cogliere impreparato a seguito di una clamorosa cessione.

Per questo in Francia si parla di una possibilità di mercato su l’asse Torino-Parigi. La Juventus, grande estimatrice di Neymar avrebbe proposto un clamoroso scambio con Dybala. L’argentino viene valutato circa 80 milioni di euro, pertanto mettendo sulla bilancia la Joya e gli 80 milioni mancanti si potrebbe fare uno scambio equo. A questo punto bisogna capire quale sia la priorità dei due club. In Italia siamo certi che Dybala resterà bianconero, in Spagna vedono Neymar a Torino e in Francia?