Home Calciomercato Juventus Cuadrado e Matuidi scadenza 2020, lasciano la Juventus?

Cuadrado e Matuidi scadenza 2020, lasciano la Juventus?

Cuadrado e Matuidi scadenza 2020 che preoccupa la Juventus. Il calciomercato dovrebbe presto regalare un colpo di scena con i bianconeri a lavoro.

Matuidi
Matuidi

I due calciatori sono diventati nuovamente importanti per la squadra bianconera, probabilmente perché diversi calciatori infatti rischiano di andare via a parametro zero. Probabilmente si sta lavorando per cercare di ragionare sul futuro della sua squadra e dunque anche dei calciatori in scadenza.

Cuadrado e Matuidi scadenza 2020, lasciano la Juventus?

Cuadrado lascia la Juventus?

Cuadrado e Matuidi scadenza 2020 e rischio di cessione a gennaio? Difficile capirlo. Il francese sembrava costretto a partire già in estate, poi ha giocato titolare le prime due di campionato fornendo anche un assist pregevole a Gonzalo Higuain nella gara contro il Napoli.

Il colombiano invece è al momento rimasto in panchina, senza riuscire a trovare spazio. Sicuramente però è un calciatore che può tornare utile. Diversa è la situazione di Giorgio Chiellini che invece è in scadenza, ma potrebbe ritirarsi alla fine della stagione, soprattutto dopo il brutto infortunio che l’ha visto protagonista di recente.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK