Calciomercato Juventus, il Psg cambia idea: Paratici Furioso!

0
390

Le ultimissime news di calciomercato Juventus riportano un Fabio Paratici furioso col Psg che ha cambiato idea su un giocatore: adesso non è più in vendita.

paratici calciomercato juventus

Fabio Paratici e la Juventus in generale sono davvero furiosi con il Psg e la sua dirigenza che ha cambiato letteralmente idea riguardo ad un giocatore che i bianconeri inseguivano da tanto tempo: stiamo parlando di Thomas Meunier, terzino classe 1991 il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2020, a fine stagione.

Calciomercato Juventus, Paratici furioso col Psg per Meunier

Il calciomercato Juventus si complica ogni ora che passa dal momento che Leonardo, il ds del Paris Saint-Germain, avrebbe offerto il rinnovo contrattuale al ragazzo che, sebbene non stia trovando moltissimo spazio tra le fila di Thomas Tuchel, il tecnico dei parigini, è considerato comunque importante all’interno della rosa dei campioni di Ligue 1.

Fabio Paratici, però, non ci sta ed è una furia: il dirigente, infatti, aveva sostanzialmente trovato un accordo, informale va detto, con il pari ruolo dei francesi nel quale si diceva che il ragazzo dopo la scadenza avrebbe potuto finire tra le fila di Maurizio Sarri.

Insomma, la Juve sarebbe stata la prima opzione una volta scaduto il contratto ma così non è poi effettivamente stato. Al contrario, adesso tra Meunier ed i bianconeri nella prossima sessione di calciomercato ci sarà un ulteriore ostacolo fino a questo momento inaspettato: il Psg stesso.