Home Pagelle Pagelle Juventus Bologna, i voti: sorpresa tra i migliori

Pagelle Juventus Bologna, i voti: sorpresa tra i migliori

Pagelle Juventus Bologna, i voti: sono diverse le sorprese con i migliori che stupiscono i media e i tifosi della squadra bianconera.

pagelle juventus bologna voti
pagelle juventus bologna voti

Ecco le pagelle dei bianconeri:

Buffon 6

Cuadrado 6.5

Bonucci 7

De Ligt 6

Alex Sandro 7

Khedira 6.5

(61′ Bentancur 6.5)

Pjanic 7

Rabiot 6.5

(72′ Matuidi 6.5)

Bernardeschi 6

Higuain 6.5

(81′ Dybala s.v.)

Cristiano Ronaldo 6.5

Pagelle Juventus Bologna, i voti: sorpresa tra i migliori

Le pagelle Juventus Bologna ci parlano di una gara importante per i ragazzi di Maurizio Sari. L’allenatore dei bianconeri ha puntato sulla continuità di una squadra fatta di giocatori d’esperienza. Sono rimasti in panchina, infatti, moltissimi giocatori, che forse, avrebbero meritato spazio, ma c’è stato anche Rabiot che ha giocato dal 1′.

Tra i felsinei il migliore non poteva che essere Orsolini che i bianconeri potrebbero riportare a Torino l’anno prossimo pagando una clausola di recompra. Giocatore rapido e tecnico ha messo in difficoltà la difesa della Vecchia Signora, dimostrandosi ragazzo di grande valore.

Il protagonista

C’era da aspettarsi molto da Leonardo Bonucci, che scendeva stasera in campo da capitano dei bianconeri. Visto l’infortunio del compagno di squadra Giorgio Chiellini è stato lui a prendersi l’onore e l’onere di sostituire Gigi Buffon, tornato in estate alla Juventus ma ormai “indietro” nelle gerarchie.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK