Kumbulla alla Juventus, Calciomercato: Paratici ci (ri)pensa

0
381

Kumbulla è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Paratici continua infatti a pensare al difensore del Verona.

Kumbulla calciomercato Juventus

Il mercato di gennaio si sta avvicinando a piccoli passi. La Juventus sta valutando alcuni giocatori che potrebbero rappresentare degli innesti interessanti e utili per aumentare il livello della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Uno dei nomi caldi è quello di Marash Kumbulla.

Kumbulla alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri ci pensano

Il difensore del Verona è stato nel mirino dei bianconeri già la scorsa estate, ma gli scaligeri hanno resistito alle avance dei piemontesi. La scelta però si è rivelata più che giusta. Kumbulla infatti sta vivendo una stagione da assoluto protagonista. Il difensore classe 2000 è sempre tra i migliori in campo e sta mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Dotato di ottima struttura fisica, di rapidità, di tempi di gioco, il centrale del Verona ha senza alcun dubbio ancora ampi margini di miglioramento, essendo soltanto alla prima annata in Serie A. L’obiettivo della Juventus è quello di anticipare la concorrenza, ma il rischio è quello che l’Hellas possa ulteriormente alzare le sue richieste economiche. Bloccare in anticipo i talenti del nostro campionato: i bianconeri hanno scelto la loro strategia.