Perin lascia la Juventus, Calciomercato: il Milan sul portiere?

0
423

Perin è uno di quei giocatori che sembrano destinati a lasciare la Juventus già nel mese di gennaio. E sull’estremo difensore ci sarebbe il Milan.

calciomercato juventus perin
calciomercato juventus perin

Difficile definire l’avventura di Mattia Perin con la maglia della Juventus. Il portiere, arrivato l’anno scorso dal Genoa, non è mai riuscito a giocare con continuità e ora è finito dietro nelle gerarchie. Il motivo? Oltre alla concorrenza, l’estremo difensore ha dovuto fare i conti con numerosi guai fisici. E sono stati proprio questi ultimi ad avere bloccato il suo trasferimento al Benfica la scorsa estate.

Perin lascia la Juventus, Calciomercato: il Milan ci pensa

Ora però la situazione sembra essersi risolta e Perin potrebbe cercare fortuna altrove già nel mercato di gennaio, Tra le possibili destinazioni, secondo quanto riportato e rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe esserci addirittura il Milan.

I rossoneri infatti sarebbero alla ricerca di un sostituto di Donnarumma, che ormai appare a un passo dall’addio. E sul portiere della Nazionale ci sarebbe proprio il corteggiamento della Juventus. Insomma, l’asse Torino-Milano potrebbe diventare caldo a suon di portieri. Ma soprattutto l’ex Genoa potrebbe finalmente tornare a scendere in campo. A 27 anni le chance per lui di mettersi in mostra ci sono ancora tutte.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Donnarumma è più di un’idea