Ramsey, doppietta con la Nazionale. Sabato sarà titolare?

0
347

Doppietta con la Nazionale gallese per Aaron Ramsey. Ora il centrocampista della Juventus si candida per una maglia da titolare con l’Atalanta.

Ramsey juventus
Esultanza Ramsey

Protagonista da titolare e con la maglia numero 10 sulle spalle. Aaron Ramsey ha vestito i panni dell’autentico trascinatore e, con una sua doppietta, ha guidato il Galles nella vittoria contro l’Ungheria. Un successo che vale la qualificazione ai prossimi Europei. E ora il centrocampista della Juventus tornerà alla Continassa, candidandosi per una maglia da titolare nel match contro l’Atalanta.

Ramsey, una doppietta che rilancia il gallese

Ora toccherà a Sarri gestire le forze a disposizione e decidere. Difficile però lasciare in panchina un Ramsey così in forma e così decisivo. In questi giorni l’allenatore dei bianconeri ha però apprezzato i progressi, la crescita e la grande condizione di Douglas Costa. Occorrerà quindi studiare e trovare una soluzione per sfruttarli entrambi.

Possibile l’utilizzo del gallese come mezzala, viste anche le condizioni non perfette di Pjanic. Dubbi, domande che troveranno risposta soltanto all’ultimo minuto. L’unica certezza è che forse Ramsey è finalmente pronto a prendersi la Juventus e a caricarsela sulle spalle. La difficile trasferta di Bergamo può davvero rappresentare la svolta.