Home Calciomercato Juventus Tonali alla Juventus, Calciomercato: il Brescia prende una decisione

Tonali alla Juventus, Calciomercato: il Brescia prende una decisione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:46

Tonali è uno dei protagonisti di questa stagione di Serie A. Il centrocampista del Brescia interessa alla Juventus: ecco la situazione.

Tonali calciomercato Juventus
Tonali calciomercato Juventus

Alla sua prima stagione in massima serie, Sandro Tonali sta dimostrando qualità e personalità. Il centrocampista, che è stato tra i trascinatori del Brescia nella passata stagione che è valsa la promozione in Serie A, sta stupendo tutti e ha convinto anche Roberto Mancini, che ha deciso di convocarlo in Nazionale. Il classe 2000 ha ovviamente attirato su di se l’interesse di tanti club.

Calciomercato Juventus, Tonali già a gennaio?

Insomma, le voci di mercato continua a susseguirsi e a non fermarsi. Tonali è stato inserito nella lista dei desideri di tante società di Serie A, tra cui anche la Juventus. I bianconeri infatti, come sottolineato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbero in cerca di un ricambio in quella zona del campo, viste soprattutto le possibili cessioni a centrocampo.

La vera novità però, secondo quanto riportato e rivelato dal noto quotidiano sportivo, sarebbe la disponibilità del Brescia a cedere Tonali già nel mese di gennaio, quando il mercato riaprirà i battenti. I lombardi vorrebbero però 40 milioni di euro. Una cifra importante, ma che sicuramente sarebbe un ottimo investimento per il futuro. Insomma, tutto appare in evoluzione.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK