Juventus, ecco come Sarri trascorre la sua quarantena

0
506

Partite alla tv e contatti con calciatori e collaboratori: ecco come l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri trascorre la quarantena.

sarri

L’isolamento e la quarantena valgono ovviamente e inevitabilmente anche per i calciatori e gli allenatori. Maurizio Sarri sta vivendo questi giorni nella sua casa di Torino assieme a Enrico, il suo inseparabile amico fin dall’infanzia. Un rapporto vero e sincero, che si sta facendo valere soprattutto in questo periodo. Il tecnico intanto, come riportato da ‘Il Corriere di Torino’, sta provando a lavorare da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Ronaldo e Georgina a passeggio. Polemiche in Portogallo

Juventus, ecco la quarantena di Maurizio Sarri

sarri

Di tempo dall’ultimo allenamento alla Continassa ne è passato davvero tanto. E per di più non si sa quando si tornerà a giocare. L’allenatore dei piemontesi in queste settimane guarda tante partite, sia della Juve che dei prossimi possibili avversari. Il mister sente anche i suoi collaboratori più stretti e alcuni calciatori, con cui ha condiviso la misura del taglio degli stipendi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taglio stipendi Juventus, ecco le possibili conseguenze

Il tutto ovviamente accompagnato dalle sue inseparabili Merit, che fuma col ritmo di sempre. La sua famiglia è rimasta in Toscana. La moglie Marina e il figlio Nicolé sono infatti soci di un’azienda di prodotti per ufficio e ottimizzazione di attività amministrative e logistiche aziendali. Quest’ultima resta operativa, in quanto offre servizi qualificabili come essenziali. La vita per loro va avanti e si sentono con Sarri telefonicamente più volte al giorno. Qualcosa però si è bloccato. Il riferimento è alla costruzione della nuova casa in Toscana, iniziata un paio di anni fa, e che dista soltanto pochi chilometri da quella attuale. È l’unico progetto che, al momento, rimane fermo. Insomma, questo è il modo in cui il tecnico della Juventus sta vivendo la sua quarantena. Ma anche lui, come tanti, ha una gran voglia di campo. E non resta che attendere se, facendo una citazione e un scimmiottamento profumatamente letteraria. sto campionato s’ha da finire.