Voti Juventus-Lazio 2-1 e pagelle: Ronaldo sublime, Dybala giocoliere

0
434

Pagelle Juventus-Lazio 2-1: ecco i voti dei protagonisti del match dell’Allianz StadiumJuventus

La Juventus doveva usufruire dei passi falsi di Inter ed Atalanta e, pur a dispetto delle difficoltà incontrate sul finire del match, la squadra di Sarri coglie al balzo l’opportunità, battendo 2-1 la squadra di Simone Inzaghi e portandosi momentaneamente a più 8 sull’Inter. I goal, tutti nella ripresa, di Cristiano Ronaldo (doppietta) ed Immobile su rigore.

Voti Juventus-Lazio 2-1

 Juventus: Szczesny 6, Cuadrado 6, De Ligt 5,5, Bonucci 6, Alex Sandro 6, Ramsey 5, Bentancur 6, Rabiot 7, Douglas Costa 6, Dybala 7,5, Ronaldo 8

Ancora una prestazione sontuosa da parte di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta d’autore. Il primo, su rigore, il secondo a porta vuota su magistrale assistenza di Dybala. La Joya sciorina giocate qualitativamente sontuose grazie alla sua mirabile qualità. Rabiot convincente: il francese fisicamente è tornato ai suoi livelli, e mette costantemente in difficoltà la retroguardia capitolina. Errore madornale di Bonucci nel finale, che rischia di riaprire i giochi per una grave disattenzione.