Ronaldo, il GOAT è sempre lui. CR7: «Juventus squadra di campioni»

0
763

Cristiano Ronaldo, dopo aver stravinto il confronto con Lionel Messi in casa del Barcellona, ha elogiato la Juventus in un post su Twitter.

Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta con il Barcellona, affida ai social i suoi pensieri dopo la gara. «È sempre dura giocare al Camp Nou contro una delle migliori squadre che abbia mai affrontato. Oggi siamo stati una squadra di Campioni! Una famiglia vera, forte e unita. Giocando così, non avremo alcuna paura fino alla fine della stagione… Andiamo» il post su Twitter. Chiaramente ha fatto il giro del mondo insieme ad un altro post, questa volta della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Pogba a gennaio: i dettagli

Ronaldo, il GOAT al Camp Nou

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, Champions League (Getty Images)

L’aveva promessa, è stata di parola. La Juve ha aspettato il momento giusto, poi ha colpito il Barcellona servendo la sua vendetta. Il club bianconero è tornato sul botta e risposta riguardo il “GOAT”, acronimo di Greatest of all time (ma anche traduzione di “capra” in inglese), aperto dal Barcellona dopo la partita d’andata. Ronaldo ha segnato una doppietta al Camp Nou, così i media manager del club hanno potuto vendicare l’affronto subito dopo la partita di andata. Il calcio del 2020 corre anche su Twitter dove chi parla prima può compiere clamorosi autogol.