Cuadrado, ombre rosse sul colombiano della Juventus

0
7731

Il Guangzhou Evergrande ha avanzato una super offerta a Cuadrado. Il calciatore della Juventus tentenna e starebbe valutando il trasferimento.

JuventusOtto assist dopo, è ancora determinante nell’azione del primo rigore concesso dall’arbitro per un fallo di Rovella. Juan Cuadrado sta vivendo un avvio di stagione incredibile, protagonista assoluto della Juventus di Andrea Pirlo. Ha fatto tutto: terzino, ala destra, ala sinistra, talvolta si ritrova nella posizione di interno. La duttilità del colombiano è tale che il tecnico ha sempre scelto di mandarlo in campo in un modo o nell’altro. All’orizzonte, però, ci sono i cinesi che spaventano Paratici. Lo riferisce il portale spagnolo todofichajes.net che riferisce di un’offerta arrivata dall’Oriente da far tremare i polsi.

LEGGI ANCHE >>> Gomez, addio all’Atalanta. La Juventus ci fa fa un pensierino

Cuadrado, offerta dal Guangzhou

Si legge che Juan Cuadrado starebbe riflettendo seriamente sulla possibilità di lasciare la Juventus nel mercato di gennaio. Il colombiano, infatti, avrebbe fra le mani un’offerta da 12 milioni annui per tre stagioni da parte del Guangzhou Evergrande. Il riccioluto esterno ha sempre mostrato grande attaccamento per la maglia bianconera e anche quest’anno sta riuscendo a ricoprire un ruolo da protagonista sotto la Mole. Nonostante questo, però, l’offerta cinese potrebbe essere talmente alta e consistente da farlo vacillare. Paratici è allertato, ma vorrebbe non privarsi di un calciatore chiave.