Gomez, addio all’Atalanta. La Juventus ci fa fa un pensierino

0
6116

Papu Gomez lascerà l’Atalanta dopo la lite con Gasperini. Il fantasista argentino ha scritto un messaggio social. E la Juventus riflette…

Papu Gomez @Getty Images

E’ paradossale ciò che sta avvenendo a Bergamo con il calciatore simbolo pronto all’addio. Papu Gomez, dopo la lite con Gasperini, è ormai ai margini del progetto tecnico della Dea. Sul calciatore sono stati scritti fiumi di parole. Girano audio Whatsapp più o meno attendibili, ma è a Zingonia che si sa la verità. E il numero dieci della Dea non gioca più dopo aver condotto i compagni agli ottavi di finale di Champions League dove incontrerà il Real Madrid. C’è grande curiosità per il calciomercato, anche perché è uscito allo scoperto sui social.

LEGGI ANCHE >>> Porto squadra ostica, chi è l’avversario della Juve in Champions League

Gomez, la Juventus ci pensa

Fabio Paratici, Juventus @Getty

«Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi – ha scritto Gomez su Instagram-. Volevo solo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapere la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano». A gennaio è ormai certo il suo addio, con Napoli, Milan e anche Juventus pronte a valutarne l’ingaggio. I bianconeri, in particolare, sperano di cedere Bernardeschi e di rinforzarsi col suo arrivo: un regista offensivo dalla grande visione di gioco.