Calciomercato Juventus, colpaccio a centrocampo: l’indizio sono le quote

0
1039

Il calciomercato della Juventus ogni giorno vede delle nuove voci che riguardano possibili acquisti e cessioni del club bianconero.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza cercherà in estate di arricchire la rosa di Andrea Pirlo con delle pedine di qualità in tutti i reparti. Anche se si tireranno le somme solamente alla conclusione di questa stagione. Se c’è un reparto che probabilmente andrà ritoccato è la linea mediana. Dove i tifosi bianconeri si attendono un colpo da novanta, un elementi che possa far compiere il definitivo salto di qualità sul piano del gioco.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo ma arriverà ad una condizione

LEGGI ANCHE –> Juventus, svelata la nuova maglia per la stagione 2021-22

Calciomercato Juventus, le quote su Verratti e Pogba

Marco Verratti, stella del Paris Saint Germain

Calciomercato.it apre alla possibilità che Verratti possa lasciare Parigi e fare ritorno in Italia, magari proprio alla Juventus. L’indizio arriva dalle quote Sisal relativa al calciomercato. Il trasferimento in bianconero del centrocampista ex Pescara e da anni stella della formazione parigina è quotato a 4.50. Sicuramente sarebbe un grandissimo colpo per i bianconeri, nella cui rosa manca un playmaker vero e proprio. Ancora più bassa è la quota (3) relativa al ritorno di Paul Pogba a Torino. Sarebbe davvero un grandissimo colpo, quello tanto atteso dai tifosi juventini.