Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo: arriva ad una condizione

0
785

Calciomercato Juventus, Pogba è il nome per il prossimo rinforzo in mediana. Il francese è sempre il prescelto.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Pogba è sempre il preferito dalla dirigenza bianconera. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici sarebbe pronto a offrire un ingaggio superiore al tetto salariale stabilito per i nuovi acquisti, ma solo per lui. Un importante investimento estivo che arriverebbe solo davanti a conseguenti cessioni. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici potrebbe investire sul centrocampista francese come obiettivo numero uno della campagna acquisti estiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, se parte Ronaldo due soli sostituti

Calciomercato Juventus, scelto il rinforzo: arriva ad una condizione

Calciomercato Juventus
Paul Pogba, Calciomercato Juventus @Getty Images

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici potrebbe investire su Paul Pogba durante il prossimo colpo in estate. Sembrerebbe essere il centrocampista francese l’obiettivo numero uno per il centrocampo, il settore più problematico in casa bianconera. Operazione possibile anche in considerazione del fatto che il francese potrebbe liberarsi a prezzo vantaggioso data la scadenza di contratto a giugno 2022. Ma quanto vale Pogba? Il suo prezzo di mercato ammonta intorno ai 70 milioni di euro, cifra che verrebbe investita solo davanti ad una condizione, una cessione illustre. Come sappiamo la crisi finanziaria non sta certo favorendo le entrate economiche, quindi per comprare bisognerà operare con criterio anche in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, se parte Ronaldo due soli sostituti

La Juventus offrirebbe 9 milioni di stipendio annui per il francese. Cifra inferiore rispetto a quello che guadagna al Manchester United. Andrebbe però a diventare un importante giocatore bianconero anche per il futuro, visto che la Juventus vorrebbe proporgli un contratto di almeno cinque anni. Pogba non è l’unico giocatore seguito per il centrocampo, infatti piacciono anche altri profili come l’italiano Locatelli e l’altro francese Houssem Aouar del Lione. Tutto rimandato all’estate ma è certo che la Juventus ci proverà a sondare la fattibilità dell’operazione Pogba, ancora idolo di tanti tifosi della fandom bianconera.