Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Maxi intreccio con la Roma

0
1000

Calciomercato Juventus, maxi intreccio con la Roma per il colpo in attacco da regalare ad Allegri: la rivelazione in diretta

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus | Quale che sia il futuro di Cristiano Ronaldo, il mercato della Juventus non può prescindere da un innesto offensivo, in grado di rimpolpare un reparto che solo a tratti ha offerto giuste garanzie sia da un punto di vista realizzativo, che da un punto di vista tattico. Il sogno resta Dusan Vlahovic, ma la Fiorentina è bottega cara, carissima: sono almeno 60 i milioni richiesti dai gigliati per lasciar partire il talento serbo, che fa gola anche al Milan e alla Roma. L’opzione per il bomber viola può risultare più credibile nel caso di una partenza di Cr7, ma al momento resta un sogno abbastanza proibitivo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, incontro con il procuratore | Napoli beffato

Diverso è, invece, il discorso relativo ad Edin Dzeko, vecchio sogno di mercato di Paratici nella passata stagione, quando l’attaccante bosniaco fu a un passo dal trasferirsi alla Juventus, prima che l’operazione per Milik saltasse clamorosamente.

Dzeko alla Juventus, calciomercato | Gli ultimi aggiornamenti

Luis Alberto e Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty)

A fare luce sulla questione ci ha pensato Damiano Er Faina, intervenuto a CM TV. Ecco le sue parole: “C’è stato un sondaggio della Juventus per Dzeko, ma i discorsi non sono proseguiti per le pretese economiche dell’attaccante. Al momento nessuna squadra si è fatta avanti concretamente: se dovesse partire, il primo nome per sostituirlo è Cavani, per il quale Pinto avrebbe già trovato un accordo.”