Erede Dybala, nuovo affare con la Juventus: “Lo spero”

0
560

Calciomercato Juventus, erede Dybala: l’ammissione in diretta che potrebbe rappresentare un’intrigante pista per il successore della Joya.

Da oggi è ufficialmente partito il tormentone legato al possibile successore di Paulo Dybala, che non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. A nullo è valso l’incontro di stamani tra il management bianconero e Jorge Antun, se non a ribadire la distanza – incolmabile – tra domanda ed offerta, che ha portato alla rottura definitiva tra le parti.

Calciomercato Juventus Raspadori Zaniolo
Max Allegri ©️LaPresse

Su quale profilo deciderà di muoversi la “Vecchia Signora”? Difficile dirlo per adesso. Uno dei nomi più credibili che sono stati accostati a “Madama” nell’ultimo periodo è quello di Giacomo Raspadori: il talento del Sassuolo piace, da capire però se viene attenzionato come potenziale successore di Dybala o come rimpiazzo di uno tra Morata e Kean, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

Raspadori alla Juventus, calciomercato: l’apertura di Carnevali

Giacomo Raspadori ©️LaPresse

Ai microfoni di calciomercato.it, il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali si è espresso in merito ad una possibile trattativa con la Juve per Raspadori. Ecco le sue parole: Lo speso, se ci fosse la possibilità, perché no. Del resto, abbiamo già fatto operazioni con loro, come testimonia l’affare Locatelli. Ora come ora, il mercato italiano non è così facile per poter imbastire un certo tipo di trattativa, vediamo.

Il Sassuolo valuta Raspadori circa 35 milioni di euro; un altro profilo che stuzzica particolarmente l’ambiente torinese – e con il cui entourage ci sarebbero già stati dei sondaggi esplorativi – è quello di Nicolò Zaniolo. La Roma non ha ancora intavolato trattative concrete per il rinnovo del suo contratto nel 2024, e la decisione di Mou di spedirlo in panchina molto spesso nell’ultimo periodo lasciano presagire come l’ex Inter non sia centralissimo nello scacchiere tattico dello Special One.