Calciomercato Juventus, Monchi infligge il colpo di grazia per il fantasista

0
409

La dirigenza bianconera è costantemente al lavoro per rinforzare la squadra: il prossimo calciomercato della Juventus sarà bollente.

Ringiovanire e rinforzare la rosa. E nello stesso tempo cercare di abbassare il monte ingaggi. Questo l’obiettivo del club che però ovviamente vuole rimanere al top in Italia e in Europa. E per questo motivo porterà alla corte di Allegri almeno un big per reparto. Considerando che Dybala lascerà Torino a parametro zero e anche Bernardeschi non pare vicino al rinnovo, ci si attendono più innesti di qualità.

Calciomercato Juventus
Monchi ©LaPresse

Fari puntati dunque soprattutto sull’attacco, dove bisognerà cercare l’erede dell’attaccante argentino, che terminerà la sua esperienza bianconera per fine contratto. Rimane in bilico anche il futuro di Morata e anche la permanenza di Kean a Torino è tutt’altro che scontato. Tanti nomi dunque vengono accostati alla Juventus ormai da diverse settimane come possibili colpi per il futuro.

Calciomercato Juventus, Di Maria è finito nel mirino del Siviglia

Di Maria ©️LaPresse

Uno di questi è Angel Di Maria, giocatore che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Non è giovane, visti i suoi 34 anni, ma chi non vorrebbe averlo in squadra? E’ destinato a lasciare il Psg per la fine del suo contratto e sono diversi i club – tra cui anche la Juve – che valutano se presentare un’offerta per ingaggiarlo. “El gol digital” però ha rivelato come nel suo futuro possa esserci la Spagna. Il Barcellona è pronto a farsi avanti, ma nelle ultime ore è spuntata anche la pista Siviglia. Il ds andaluso Monchi, ex Roma, sarebbe infatti molto interessato a Di Maria e potrebbe portarlo alla corte di Lopetegui per regalargli una pedina in grado di far compiere alla sua squadra un salto di qualità.