Calciomercato Juventus, la settimana della svolta: incontro e poker di colpi

0
433

Calciomercato Juventus, entro i prossimi sette giorni potrebbero arrivare novità importanti in casa bianconera. 

Quella che è appena iniziata è senza dubbio una settimana importante per la Juventus. Forse addirittura decisiva. È la settimana in cui entra finalmente nel vivo il mercato estivo bianconero. I tifosi hanno impostato il conto alla rovescia, fremono di sapere cosa succederà da qui ai prossimi due mesi: i cambiamenti che si prospettano non sono pochi.

calciomercato juventus
Andrea Agnelli e Maurizio Arrivabene ©️LaPresse

L’ultima stagione fa ormai parte del passato e c’è già tantissima voglia di ripartire, di mettersi alle spalle un’annata che ha riservato ben poche soddisfazioni. Nessun titolo per la squadra guidata da Massimiliano Allegri, che continua ad essere nell’occhio del ciclone. Starà a lui, adesso, provare a smentire i più critici nei suoi confronti. Il primo mattone da cui il club sembra voler ripartire è Paul Pogba, in scadenza con il Manchester United. Sette giorni fa ha avuto luogo un incontro con l’avvocatessa Rafaela Pimenta, colei che ne cura gli interessi dopo la morte improvvista del suo storico procuratore Mino Raiola.

Calciomercato Juventus, a breve un nuovo incontro con la Pimenta per Pogba, de Ligt, Kean e Pellegrini

Calciomercato Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

Un incontro che, a quanto pare, è stato molto proficuo. Al punto che le due parte avrebbero fissato già un nuovo appuntamento nei prossimi giorni. Come vi abbiamo già spiegato, l’argomento di discussione non è il solo “Polpo”, che è felicissimo di tornare a Torino. Con la Pimenta di discuterà anche degli altri suoi assistiti, il cui cartellino è di proprietà della Juventus. Stiamo parlando di Matthijs de Ligt, Moise Kean e Luca Pellegrini.

Come riporta il giornalista Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, i contatti proseguono e si aggiorneranno in settimana. Presto, dunque, potrebbero arrivare notizie interessanti.