Calciomercato, intreccio “galactico”: gratis alla Juventus

0
363

Non terminano mai i rumors di calciomercato che riguardano la Juventus, nemmeno quando la finestra dei trasferimenti è ormai chiusa.

La società bianconera continua a lavorare sodo in ottica futura dopo un 2022 da assoluta protagonista in chiave mercato. Alla corte di Allegri sono arrivati tanti nuovi giocatori di qualità ed è logico che ora i tifosi si attendano grandi risultati. Servirà un po’ di tempo prima di trovare i giusti equilibri in campo.

Toni Kroos ©️Ansafoto

Allo stesso la dirigenza della Juventus, così come quella delle altre grandi squadre europee, sa benissimo di dover già iniziare a lavorare in vista degli acquisti futuri. C’è comunque una rosa da puntellare e per la prossima stagione serviranno altre pedine di qualità se si vorrà puntare a qualcosa di importante. Con alcuni rumors che sembrano poter riguardare la società torinese.

Calciomercato Juventus, Kroos al City “libera” Gundogan

Calciomercato Juventus
Ilkay Gundogan ©️Ansafoto

Secondo quanto riportato da “El Nacional”, potrebbe esserci un intreccio di mercato riguardante Toni Kroos, stella del Real Madrid. Un calciatore di grande esperienza e spessore internazionale. Che non pare intenzionato a rinnovare con gli spagnoli e per questo è un diventato un obiettivo primario di Guardiola per rinforzare il Manchester City. Potrebbe prendere in rosa il posto di Gundogan. Il mediano è in scadenza nel 2023 e sarà libero di accasarsi altrove, con la Juventus che è stata un club al quale è stato accostato più volte nel corso degli ultimi anni.  Potrebbe dunque scatenarsi un vero e proprio effetto domino con i bianconeri come sempre vigili e pronti a cogliere le occasioni.