Juventus comprata da un nuovo fondo: ribaltone in diretta

0
1129

Juventus comprata da un nuovo fondo: il ribaltone arriva in diretta ed è una notizia che potrebbero stravolgere tutto

La Juventus è sempre stata in mano alla famiglia Agnelli. Ed è difficile pensare che uno come Elkann, a capo della Exor, la holding che gestisce anche i colori bianconeri, possa pensare di cederla. Ovviamente, però, tutto quello che è successo nel corso degli ultimi giorni e con la richiesta di rinvio a giudizio di Andrea Agnelli dimessosi dalla carica di presidente, potrebbe far cambiare idea anche a chi, fino al momento, ha sempre gestito la squadra più importante d’Italia.

Juventus comprata da un nuovo fondo: ribaltone in diretta
Elkann ©LaPresse

Ora: nei giorni scorsi si è parlato anche di un’offerta di 2 miliardi di euro per rilevare la società. Notizia mai smentita da nessuno ma nemmeno confermata da nessuna fonte. Difficile, insomma, farsi un’idea. Certo, le voci continuano a circolare e adesso si potrebbe aprire un’ipotesi che fino al momento mai era stata paventata. Ecco quale.

Juventus comprata da un nuovo fondo, quello che sta succedendo

Dirigenza ©LaPresse

“Ci sono voci secondo cui l’ipotesi di un fondo che entri con una percentuale misurata non sia un’ipotesi così troppo in là” ha detto Romeo Agresti che è intervenuto al programma Juventibus. Il giornalista insomma ha parzialmente confermato l’interesse nei confronti della società bianconera.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che potrebbero cambiare quello che fino al momento è stato: la Juventus agli Agnelli quasi come un mantra. Ma prima o poi le cose potrebbero cambiare per tutti soprattutto in momenti come questi di crisi economica.