Zidane nuovo allenatore della Juventus: atto d’amore svelato in diretta

0
949

Zidane nuovo allenatore della Juventus, non si spengono le voci di un possibile arrivo del francese sulla panchina. L’atto d’amore svelato in diretta

Vero è che in questo momento la sensazione è che sarà ancora Massimiliano Allegri il tecnico ella Juventus anche la prossima stagione. Comunque dovessero andare le cose in questa. Ma è altrettanto vero che le cose, da qui a giugno, possono realmente cambiare.

Zidane nuovo allenatore della Juventus: atto d'amore svelato in diretta
Zidane ©LaPresse

E le voci di un possibile arrivo di Zidane a Torino non si spengono. Anzi, vengono rilanciate dalla Francia in maniera importante. E questa volta arriva anche un annuncio in diretta, su RMC Sport, durante una diretta che lo stesso portale francese fa ogni settimana. Un programma d’approfondimento sportivo dove nell’ultima occasione si è parlato anche di quello che potrebbe essere il futuro del tecnico transalpino che da quando ha lasciato il Psg è alla ricerca di una squadra. Lui si aspettava e voleva la nazionale, ma il rinnovo di Deschamps lo ha lasciato a bocca asciutta. Ecco perché la Juve è tornata in auge dappertutto.

Zidane nuovo allenatore della Juventus, annuncio in diretta

Ad intervenire sulla questione stavolta è stato l’ex nazionale francese Charbonnier Lionel. Che non ci ha pensato più di tanto svelando quello che secondo lui in questo momento è il club che Zidane ha nel cuore. 

Antonio Conte calciomercato
Antonio Conte ©LaPresse
“Il primo club per Zidane nel cuore, lì adesso, per me è la Juventus“. Queste le parole, che hanno subito fatto il giro del web e che rimettono forse in discussione tutto. Ovviamente ci sono da prendere anche e soprattutto in considerazioni quelli che sono i pensieri della Vecchia Signora che però, per decidere di dare un taglio netto col passato, potrebbero anche cercare il ribaltone in panchina. E chi meglio di Zidane? Nessuno. O forse Conte. Un altro che nella Juve ha lasciato il segno prima in campo e poi in panchina. Insomma, il futuro deve essere ancora scritto a quanto pare.