Calciomercato Juventus, accordo ufficiale o forse no: interviene la FIFA

0
289

Juventus, accordo ufficiale o forse no. La questione, adesso, diventa un caso. Cosa sta succedendo: adesso interviene la Fifa.

Come scrive ‘Mirko Nicolino’, la questione relativa al giocatore adesso diventa un vero e proprio “caso”. Il club spagnolo, infatti, aveva già raggiunto l’accordo con quello francese, ma non con la società bianconera. Adesso, si attende la decisione definitiva della Fifa.

Cherubini @Lapresse

Una situazione che diventa davvero un caso. Il retroscena sull’operazione, adesso, vedrà l’intervento diretto della Fifa. Il retroscena su Chibozo, nonostante l’annuncio del Murcia, potrebbe avere dei risvolti ulteriori.

Chibozo rimane all’Amiens | Intervento diretto della Fifa

Federico Cherubini ©LaPresse

Il giovane calciatore aveva raggiunto l’accordo per il suo passaggio in Spagna ma alla fine è rimasto in Francia, all’Amiens nonostante l’annuncio. Un caso davvero insolito che adesso vedrà l’intervento diretto dell’ente Fifa.

Come, infatti, si legge nella note di Nicolino su Twitter, il club spagnolo aveva già raggiunto l’accordo per il passaggio definitivo in Francia, ma non con la società bianconera, ignara della questione. Ora si attende la decisione della Fifa su quello che è uno dei casi di mercato nell’occhio del ciclone. E nonostante l’annuncio già avvenuto del Murcia, Chibozo, per il momento, è ancora in Francia. Una questione che sta – letteralmente – stravolgendo il mercato appena concluso. Il classe 2003 è arrivato al Murcia tramite un prestito proprio dalle fila bianconere. Certamente, adesso, si attendono ulteriori novità sulla questione relativa all’attaccante.