Calciomercato Juventus, obiettivo puntato: con 15 milioni si chiude

0
216

Oggi è il giorno della partita ma in casa Juventus continua ad accumularsi voci relative al calciomercato del futuro.

Chiudere del migliore dei modi questa seconda parte di stagione sarà l’obiettivo della formazione allenata da Massimiliano Allegri. Che deve cercare di recuperare il terreno in campionato ma allo stesso tempo provare a portare a casa almeno un trofeo tra Coppa Italia ed Europa League.

Calciomercato Juventus, obiettivo puntato: con 15 milioni si chiude
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus @LaPresse

Per le trattative di calciomercato invece bisognerà attendere la prossima estate. La dirigenza sa bene che saranno diverse le pedine da sostituire visto che alcuni elementi chiave dell’attuale organico sono in scadenza di contratto e il loro rinnovo sembra allontanarsi giorno dopo giorno. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che gli obiettivi sui quali puntare sono già stati a puntati sul taccuino. Sarà necessario muoversi con largo anticipo se si vorrà bruciare una concorrenza che è sempre più agguerrita e non solo in Italia.

Juventus, a destra rimane viva l’opzione Singo

Non è affatto una novità che la Juve debba iniziare la sua ricerca dagli esterni difensivi. Considerato proprio come Cuadrado ed Alex Sandro sembrino destinati a lasciare Torino alla fine della stagione, salvo sorprese. Sia a destra che a sinistra dunque c’è la necessità di trovare i loro eredi.

Calciomercato Juventus, obiettivo puntato: con 15 milioni si chiude
Il laterale destro del Torino Singo tra gli obiettivi della Juventus

Per la fascia destra sono stati fatti nel corso di tutte queste settimane molti nomi, come ad esempio quello di Karsdorp (poi rimasto alla Roma) o Fresneda, gioiellino del Real Valladolid. Tuttavia tuttojuve.come spiega come tra le opzioni per quel binario ci sia ancora anche Singo, laterale del Torino di Juric. Un calciatore che piace: se il Torino accettasse una somma di 15-18 milioni di euro allora l’affare in estate potrebbe decollare. Una situazione in divenire da seguire con particolare attenzione.