Da Vlahovic a Richarlison: clamoroso Juventus, cosa sta succedendo

0
306

Non si spengono mai le voci di calciomercato che riguardano la Juventus anche se l’estate è ancora molto lontana.

Nel corso della finestra di trasferimenti di gennaio in bianconeri non hanno effettuato alcun acquisto. Tutto rimandato alla sessione estiva, quando la dirigenza avrà effettuato le proprie valutazioni anche in base ai risultati conseguiti in questa seconda parte di stagione.

Da Vlahovic a Richarlison: clamoroso Juventus, cosa sta succedendo
Dusan Vlahovic @LaPresse

Di sicuro c’è che la squadra di Massimiliano Allegri andrà profondamente ritoccata. Alcuni calciatori potrebbero essere ceduti altrove mentre altri si avvicinano alla naturale scadenza del loro contratto e le possibilità di rinnovo sembrano essere ridotte. Stiamo parlando ad esempio di Cuadrado, Alex Sandro e Rabiot. Anche se rinunciare al francese rendimento che sta offrendo da qualche mese a questa parte. La Juventus avrà certamente stilato una lista di potenziali obiettivi per il futuro e per tutti i reparti. Ma la concorrenza è sempre più agguerrita e dunque bisognerà muoversi con largo anticipo.

Juventus, il Real sceglie Vlahovic o Richarlison

Allo stesso tempo la dirigenza deve fare di tutto per tenersi stretta i propri gioielli. Perchè ci sono alcuni talenti, uno su tutti Dusan Vlahovic, che piacciono ai top club europei. E che sono pronti a fare delle offerte importanti per convincere la Juventus a cedere il suo bomber.

Da Vlahovic a Richarlison: clamoroso Juventus, cosa sta succedendo
L’attaccante Richarlison del Tottenham è l’alternativa a Vlahovic per il Real Madrid ©LaPresse

Ipotesi che al momento pare essere lontana, sarebbe difficile trovare un sostituto alla sua altezza. Le voci che arrivano dal Brasile possono però preoccupare la tifoseria bianconera. ESPN infatti scrive come il Real Madrid abbia ridotto a due le alternative per rinforzare il suo attacco e preparare la successione di Benzema. Vlahovic è uno dei candidati, l’altro è Richarlison del Tottenham. Due attaccanti con caratteristiche diverse, accomunati però da uno straordinario senso del gol.