Juventus-Sampdoria, Perin suona la carica: “Stimolati da morire”

0
179

Mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio della sfida che vedrà la Juventus in serie A affrontare allo Stadium la Sampdoria.

Una partita assolutamente da non sottovalutare quella che attende i bianconeri. Chiamati a vincere per continuare nella risalita in classifica, complice anche gli stop delle altre formazioni che mirano a piazzarsi tra le prime quattro.

Juventus-Sampdoria, Perin suona la carica: "Stimolati da morire"
@LaPresse

La Juventus ha una lunga lista di assenti per questa gara, ma senz’altro farà di tutto per ottenere i tre punti. Soltanto dopo potrà pensare alla sfida di ritorno di Europa League contro il Friburgo. La partita con la Samp sarà anche un importante banco di prova per i giocatori chiamati a giocare dal primo minuto. Assente in extremis anche uno degli uomini più attesi, vale a dire Paul Pogba. Il francese si è infortunato nella rifinitura e dunque salterà l’ennesima partita di questa stagione.

Juventus, Perin: “Siamo secondi per punti fatti”

Tra i titolari invece questa sera c’è Perin. Il portiere ha una chance per giocare dall’inizio al posto di Szczesny, ma non deve certo dimostrare le sue qualità. Ogni qual volta è stato chiamato in causa l’estremo difensore ex Genoa ha sempre confermato di essere un big.

Juventus-Sampdoria, Perin suona la carica: "Stimolati da morire"
Perin, oggi titolare della Juventus @LaPresse

Ai microfoni di DAZN ha parlato poco prima del fischio d’inizio evidenziando come la Juventus punti a fare sempre risultato, non guardando troppo alla penalizzazione: “Ci alleniamo tutti i giorni al massimo perché poi la classifica è come i voti a scuola, il risultato di quello che facciamo. Come dice il nostro mister, siamo secondi per punti fatti e questo ci stimola da morire“. Una Juventus dunque carica a mille che questa sera cercherà di fare risultato pieno.