Calciomercato Juventus, bomba dalla Turchia: Kean e Zaniolo di nuovo insieme

0
322

Anche in questi giorni si sta parlando molto delle possibili mosse future di calciomercato da parte della Juventus.

Siamo ormai entrati da qualche settimana a questa parte della fase più calda della stagione. La formazione allenata da Massimiliano Allegri è impegnata su più fronti nel tentativo di riuscire a centrare più obiettivi possibili.

Calciomercato Juventus, bomba dalla Turchia: Kean e Zaniolo di nuovo insieme
Moise Kean @LaPresse

Non solo dunque il quarto posto nella classifica di serie A ma soprattutto c’è la volontà di portare a casa almeno un trofeo tra Europa League e Coppa Italia. È chiaro che nel frattempo la dirigenza dovrà darsi da fare per trovare le pedine giuste da inserire nella formazione della prossima stagione. Ci saranno infatti diverse pedine da sostituire visto che alcuni elementi dell’attuale organico sono destinati alla partenza. La volontà della società sembra quella di voler puntare sempre più sulla linea verde. Ma serviranno anche elementi di provata esperienza se si vorrà rimanere competitivi.

Juventus, rumors dall’estero: l’intreccio con Icardi

Arrivano dei rumors dalla Turchia proprio riguardo quelle che potrebbero essere le mosse del club, specie in attacco. Voci che senz’altro nei prossimi giorni potrebbero essere oggetto di discussione nella tifoseria bianconera.

Il Galatasaray infatti avrebbe messo Moise Kean nel mirino. L’attaccante azzurro è stato riscattato dalla Juventus ma in estate potrebbe partire e raggiungere il Turchia il collega e amico Nicolò Zaniolo, che da qualche settimana si è trasferito a Istanbul. L’approdo di Kean sarebbe legato alla partenza di Icardi. E all’attaccante argentino ci sarebbe interessata proprio la Juventus, intenzionata a rinforzare il reparto offensivo.