La Juventus ha “ceduto”: “Via Vlahovic, c’è già l’erede”

0
352

La Juventus ha “ceduto”, il futuro del centravanti serbo continua ad essere nebuloso: arriva la conferma sull’eventuale successore. 

Il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions League rimane alto e in casa Juventus non vogliono farsi trovare impreparati. Serve un piano B per far in modo che la rosa attualmente a disposizione di Massimiliano Allegri rimanga competitiva. Anche nel caso in cui il club non potesse contare sugli introiti della competizione regina.

La Juventus ha “ceduto”: “Via Vlahovic, c’è già l’erede”
Vlahovic ©️Ansafoto

L’allenatore livornese ce la sta mettendo tutta, insieme ai suoi ragazzi, per riavvicinarsi a quel quarto posto che è improvvisamente diventato una chimera dopo la penalizzazione di quindici punti decisa dalla giustizia sportiva. Malgrado l’handicap, tuttavia, la Signora in soli due mesi è riuscita a ridurre il divario dalla quarta in classifica. Dopo l’ultima giornata di campionato la distanza era di “soli” sette punti. Tutto, insomma, è ancora possibile. Soprattutto se il Collegio di Garanzia del Coni dovesse annullare la penalizzazione e rivoluzionare nuovamente la classifica della Juventus. Ma per ora sono solamente delle ipotesi. Senza Champions il club bianconero si vedrà probabilmente costretto a cedere uno dei suoi pezzi pregiati per poter fare mercato. E uno degli indiziati è Dusan Vlahovic.

La Juventus ha “ceduto”, il sostituto del serbo sarebbe Hojlund

Strano ma vero: il centravanti serbo acquistato nel gennaio 2022 dalla Fiorentina per circa 80 milioni di euro potrebbe lasciare la Juve dopo appena un anno e mezzo.

La Juventus ha “ceduto”: “Via Vlahovic, c’è già l’erede”
Hojlund ©️LaPresse

La conferma arriva anche dal giornalista Fabio Santini, intervenuto oggi ai microfoni di Calciomercato.it nella trasmissione Tvplay in onda su Twitch. “Vlahovic è in uscita dalla Juventus – ha spiegato – la società ha deciso di cederlo perché deve mettere a posto i conti. Il serbo piace in Bundesliga (Bayern Monaco) e in Premier League. La sua valutazione non si è alzata restando sugli 80 milioni, ovvero il prezzo d’acquisto dalla Fiorentina. Al suo posto potrebbe andare Hojlund che l’Atalanta valuta 50/55 milioni di euro e su cui però ci sta lavorando anche il Napoli in caso d’addio di Osimhen”.