Non è più una soffiata: “Palladino prossimo allenatore della Juve”

0
260

Ultime settimane di lavoro intenso per una Juventus che è impegnata su due fronti nel tentativo di riuscire a portare a casa almeno l’obiettivo primario.

Quale? Quello di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e garantirsi così il palcoscenico internazionale. E con esso pure delle entrate per il bilancio che sarebbero fondamentali per continuare nel processo di rinnovamento dell’organico.

Non è più una soffiata: “Palladino prossimo allenatore della Juve”
Palladino, allenatore del Monza @LaPresse

E’ innegabile che nel corso dell’estate la Juventus dovrà mettere a segno più colpi di mercato. Tutti i reparti hanno la necessità di rinforzi, giovani che possano aprire un ciclo vincente ma anche campioni affermati che portino in dote quel dna fondamentale per ambire a grandi traguardi. Tanti punti interrogativi insomma ancora da affrontare.

Juventus, Ravezzani: “Più di una voce su Palladino”

Riguardo il futuro della panchina bianconera, continuano ad esserci voci di possibile cambiamento in futuro. Nonostante Allegri sia legato alla Juventus da un lungo contratto. Per la sua possibile successione si sono fatti tanti nomi, ora se ne aggiunge un altro, quello di Palladino. Ne ha parlato su Twitter il giornalista Fabio Ravezzani.

Non è più una soffiata: “Palladino prossimo allenatore della Juve”
Allegri sarà sostituito sulla panchina della Juventus? @LaPresse

“In tanti mi dicono Palladino prossimo allenatore Juve. Sono persone informate, quindi è più di una voce. In realtà nessuno sa con certezza quale sia la posizione di John Elkann rispetto ad Allegri. Certamente il buon Lapo Elkann lo avrebbe giubilato già da tempo…” sono le sue parole. Palladino sta facendo molto bene con il Monza in questo campionato, uno degli allenatori rivelazione di questa serie A tant’è che la sua squadra, presa in corsa, ha già ottenuto matematicamente la salvezza.