Cristiano Ronaldo assieme ad Allegri: l’offerta è clamorosa

0
264

Cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi è la missione della Juventus, che è attesa da settimane decisamente calde.

Dal punto di vista sportivo ci sarà il rush finale in campionato, partite nelle quali si dovrà andare a caccia di punti con la speranza di riuscire a chiudere nelle prime quattro posizioni della graduatoria. Fermo restando che una possibile penalizzazione potrebbe cancellare quanto fatto di buono dai ragazzi di Allegri.

Cristiano Ronaldo assieme ad Allegri: l’offerta è clamorosa
Massimiliano Allegri @LaPresse

Approdare alla prossima Champions League è il traguardo, da inseguire anche attraverso la conquista dell’Europa League. Vincere questo trofeo sarebbe una grande soddisfazione, ieri sera la Juventus è stata vicina al ko casalingo contro il Siviglia ma ci ha pensato Gatti a tenere i giochi aperti in vista del ritorno. Dare il massimo è obbligatorio, ogni tipo di valutazione riguardo il futuro si farà poi a bocce ferme. Perché in estate, per forza di cose, ci saranno dei cambiamenti.

Juventus, l’Al Nassr tenta Allegri?

Si sta parlando molto negli ultimi tempi anche di un possibile cambio in panchina per la Juventus, nonostante il lungo contratto che lega Massimiliano Allegri al club bianconero. Anche ieri sera Calvo ha sottolineato come il club stia pensando al futuro in sintonia con l’allenatore.

Nelle ultime ore però si è parlato di una possibile tentazione estera per il livornese. Come ha spiegato il giornalista Rudy Galetti su Twitter, l’Al Nassr, in Arabia Saudita, sta infatti cercando un nuovo allenatore e tra i papabili ci sarebbe pure Allegri. Al quale il club sarebbe pronto a fare una offerta per fargli cambiare panchina.