Triplo ritorno clamoroso, uno in panchina: “Contatti ufficiali Conte-Juventus”

0
2706

Triplo ritorno clamoroso per la Juventus: uno potrebbe essere in panchina visto che sarebbero iniziati i contatti con Antonio Conte

La sua presenza allo Stadium domenica sera non è stato un caso a quanto pare. Antonio Conte avrebbe infatti iniziato i colloqui con la Juventus per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera.

Triplo ritorno clamoroso, uno in panchina: “Contatti ufficiali Conte-Juventus”
Antonio Conte (Lapresse) – Juvelive.it

L’addio di Agnelli ha riaperto le possibilità di un riavvicinamento, e il fatto che Allegri abbia iniziato le contrattazioni per salutare la società alla fine della stagione è un altro segnale. Insomma, in poche parole, la Juventus si sta muovendo per trovare un nuovo allenatore. E Conte è il primo della lista, almeno secondo quanto riportato dall’insider bianconero Juventino Semper. Ma il ritorno dentro la Continassa potrebbe essere triplo a quanto pare. Sì, ce ne sarebbero altri due in attesa.

Triplo ritorno in bianconero, dentro anche Del Piero e Marchisio

Qualora dovese tornare Conte, ci sarebbe infatti la possibilità concreta di un ritorno in bianconero anche di Marchisio e Del Piero dentro la società. Quello di Chiellini invece al momento sembra essere un poco più lontano.

Triplo ritorno clamoroso, uno in panchina: “Contatti ufficiali Conte-Juventus”
Del Piero (Lapresse) – Juvelive.it

Non sappiamo onestamente se queste trattative che dovrebbero dare un volto diverso alla Vecchia Signora sono collegate tra di loro, di certo però c’è una cosa: la società si sta muovendo per dare un taglio netto col passato, anche quello recente. Perché Allegri è sicuramente un’espressione di Agnelli e le dimissioni del presidente hanno sicuramente cambiato i piani.