Arriva dalla Spagna, la notizia relativa al prossimo colpo della Juventus. L’obiettivo dei bianconeri giovane Real Madrid.
Manca sempre meno all’arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Il prossimo direttore sportivo bianconero sarà operativo prossimamente, per il momento ad occuparsi del calciomercato della Juventus c’è l’ex ds dell’Under 23 Manna che ha già chiuso per Weah e per il rinnovo di Rabiot. Il nuovo colpo potrebbe arrivare dal Real Madrid, ecco tutti i dettagli.
Il Real Madrid s’è già liberata di quattro giocatori: Karim Benzema, Eden Hazard, Marco Asensio e Mariano. A sostituirli sono arrivati gli acquisti di Fran Garcia, Brahim Diaz, Bellingham e Joselu e inoltre ha ufficializzato i rinnovi di Luka Modric, Nacho, Toni Kroos e Dani Ceballos. Adesso c’è ancora qualche esubero da piazzare in questa sessione di calciomercato estiva. Uno di questi calciatori interessa alla Juventus, ecco tutti i dettagli sull’operazione.
Calciomercato Juventus: arriva dal Real Madrid
Gli altri calciatori in esubero in casa Reale Madrid sono: Lunin, Jesús Vallejo, Ferland Mendy e Alvaro Odriozola. Quest’ultimo sembra essere quello con le maggiori possibilità di abbandonare la squadra a breve termine, secondo il quotidiano As è nel mirino della Juventus.
Odriozola alla Juventus, adesso è possibile. Il terzino destro è consapevole che il suo ruolo al Real Madrid non è di primissimo livello ed è per questo che valuta un cambio di maglia in questo calciomercato estivo 2023. Sulle sue tracce ci sono diverse società, con Real Sociedad e Juventus come opzioni più praticabili. L’esterno spagnolo ha un contratto fino al 2024 e il Real Madrid sarebbe disposto a liberarlo ad un prezzo di saldo, come fece quando andò in prestito al Bayern (2020) e alla Fiorentina nella stagione 2021/22. Adesso si attende solo l’offerta giusta con la Juventus che se vuole può entrare nella trattativa e prendere subito Odriozola che resta un obiettivo di calciomercato del club bianconero. In quella posizione, la prossima stagione, Allegri non avrà a disposizione Juan Cuadrado che andrà via a parametro zero. Ecco perché i bianconeri, dopo l’arrivo di Weah, potrebbero decidere di investire sul terzino destro del Real Madrid Odriozola che è alla ricerca di una nuova società visto che nel club spagnolo è chiuso letteralmente da altri giocatori con Ancelotti che ha deciso di non puntare su di lui.