Georgina Rodriguez, tacchi alti e spacco killer: da rimanerci secchi

0
177

Georgina Rodriguez incanta Ryad con il look più spudorato di tutti i tempi: la posa killer ha mandato a fuoco pure il web.

Si può dire che si siano sfidati reciprocamente, in un certo senso. Già, perché hanno sfoggiato due look talmente vistosi che sembra chiaro l’intento, da parte di ognuno dei due, di brillare più dell’altro. Ed è difficile stabilire chi fra loro, in effetti, fosse più luminoso.

Georgina Rodriguez, tacchi alti e spacco killer: da rimanerci secchi
Instagram

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo non hanno badato a spese (e quando mai, direte giustamente), quando si è trattato di mettere insieme i rispettivi outfit da sfoggiare a un evento andato in scena a Ryad sabato sera. La stella dell’Al-Nassr e la sua dolce e bellissima metà hanno presenziato al Battle of the Baddest, l’incontro di pugilato nell’ambito del quale si sono affrontati Tyson Fury e Francis Ngannou. Una battaglia senza ombra di dubbio interessante ed avvincente, se non fosse che i due nuovi rampolli dell’Arabia Saudita hanno rubato la scena ai campioni presenti sul ring.

Non hanno fatto nulla, CR7 e la stella di Netflix, per passare inosservati, anzi. Georgina era fasciata in un abito attillatissimo, di colore marrone, che avvolgeva le sue curve in maniera praticamente spudorata. E spudorato è anche lo scatto che ha postato su Instagram come testimonianza della bella serata: ha optato per una posa in cui lo spacco del vestito non lascia, mettiamola così, molto spazio all’immaginazione.

Georgina Rodriguez batte CR7: non ce n’è per nessuno

I tacchi killer firmati Le Silla hanno fatto il resto, rendendo il suo outfit estremamente provocante e a misura di diva. Quello che è poi lei, del resto. Una diva super accessoriata che ha completato il suo look supersexy, tanto per non farsi mancare niente, con dei gioielli a svariati zeri.

Georgina Rodriguez, tacchi alti e spacco killer: da rimanerci secchi
Instagram

E neanche Cristiano Ronaldo ha lesinato sullo sbrilluccichio, visto e considerato che sfoggiava un collier doppio diamanti, punti luce all’orecchio, un solitario e un orologio del valore di 1,4 milioni di euro. Una coppia senza ombra di dubbio scintillante, dunque, ma ci perdoni CR7: con Georgina agghindata in questo modo e così spudoratamente sexy, avrebbe potuto anche vestirsi di diamanti dalla testa ai piedi. Non ce ne sarebbe stato, comunque, per nessuno.