Vlahovic firma in settimana: ha vinto la Juventus

0
157

Vlahovic pronto a firmare in settimana. Ha vinto la Juventus. Tutto fatto con l’attaccante, blindato da Giuntoli per i prossimi anni

Ci siamo, a quanto pare. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa settimana in settimana ci sarà l’incontro, con annessa firma, che chiuderò praticamente la questione. La Juventus ha il proprio attaccante per molti anni ancora davanti.

Vlahovic firma in settimana: ha vinto la Juventus
Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Questione di giorni, quindi: in questi giorni Giuntoli incontrerà l’agente del calciatore serbo per ratificare quell’accordo fino al 30 giugno del 2027 che di fatto mette la parola fine a tutte le insinuazioni di mercato. Ha vinto la Juve: sì, perché Dusan andrà incontro a quelle che sono le esigente della Vecchia Signora. Tutto fatto, o quasi, perché fin quando non c’è la firma tutto può succedere. Ma siamo sicuri anche noi che in questo caso non ci saranno scossoni di sorta. Non ce ne possono realmente essere.

Vlahovic firma: tutto fatto

Dopo l’accordo con Fagioli – grande dimostrazione di fiducia della Juve che gli ha prolungato il contratto fino al 2028 – adesso questa nuova firma che mette al sicuro le cose per un poco di tempo. Certo, secondo il nostro modesto avviso nonostante tutto davanti ad un’offerta clamorosa Giuntoli potrebbe comunque cedere il giocatore, ma serve come detto la proposta indecente. Altrimenti rimarrà alla Continassa.