Calciomercato Juventus, pacchetto da 310 mila sterline a settimana: li hanno mandati via

0
78

Calciomercato Juventus, hanno deciso di mandarli via immediatamente e cercano degli acquirenti per il pacchetto da 310mila sterline a settimana

La Juventus ha chiuso il 2023 con una vittoria sulla Roma ed è a soli due punti dall’Inter. Il quinto posto è distante 12 punti e Massimiliano Allegri, nonostante non chieda nulla al mercato, ha davvero il diritto di vedere arrivare qualcuno alla Continassa per la seconda parte di stagione.

Calciomercato Juventus, pacchetto da 310 mila sterline a settimana: li hanno mandati via
Allegri (Lapresse) – Juvelive.it

Sappiamo bene che alla Juve serve almeno un centrocampista, ed è proprio in quella zona di campo che sta lavorando Giuntoli: si è parlato di Hojbjerg e di Phillips e, prima di loro, era toccato ad altri due elementi che adesso sembrano piste decisamente meno calde. Ma che potrebbero, viste le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, ritornare prepotentemente a farsi vedere.

Calciomercato Juventus, l’Arsenal li molla

Secondo quanto scritto da Footballinsider, l’Arsenal è alla ricerca di acquirenti sia per Partey che per Jorginho. La somma del loro stipendio tocca 310mila sterline a settimana, una cifra che la società londinese non vuole pagare più soprattutto perché i due giocatori ormai vengono utilizzati con il contagocce.

Thomas Partey, obiettivo Juve
Thomas Partey (AnsaFoto) – Juvelive.it

E magari la Juventus potrebbe tornare a pensarci ad uno dei due. Forse Partey, per caratteristiche, è quello che servirebbe adesso alla squadra di Allegri. Insomma, un doppio addio inglese che potrebbe toccare la Vecchia Signora. Che adesso spera di andare a vincere anche a Salerno per rimanere, nella peggiore delle ipotesi, ancora attaccata alla squadra di Inzaghi.