Juventus-Cremonese è una gara che sorride sicuramente ai bianconeri, in grado di partire subito forte e di portare a casa tre punti fondamentali per la classifica.
I bianconeri riescono ad agganciare il Napoli che in settimana recupererà la gara contro il Parma non giocato per la Supercoppa Italiana.

Luciano Spalletti torna in campo con il 4-2-3-1 con McKennie ala destra e Miretti trequartista, unica novità rispetto alle ultime partite è la presenza al centro vicino a Bremer di Kelly che ha recuperato e si è ripreso la maglia ceduta in prestito a Koopmeiners. I bianconeri partono subito forte anche se pronti via Cambiaso con un colpo di petto per Di Gregorio rischia di fare un pastrocchio.
I bianconeri passano subito in vantaggio con un tiro di Miretti da fuori che viene deviato in porta da Bremer, il difensore brasiliano esulta mettendosi il pallone sotto la maglia per festeggiare un nuovo arrivo. Il raddoppio nasce da una percussione in contropiede di Thuram che serve David, stop a seguire e gol favoloso del canadese che torna ancora in rete come nell’ultimo turno.
Il primo tempo però non è finito, arriva anche il 3-0 sugli sviluppi di un rigore assegnato dopo che il Var ne aveva tolto uno ai grigiorossi che poteva riaprire la partita. Yildiz sbaglia, Audero devia sul palo, ma la rimette dentro con tap-in vincente.
Juventus-Cremonese
Inizia il secondo tempo di Juventus-Cremonese con i bianconeri che continuano a creare e non sono domi, cercano ancora gol per arrotondare il risultato. Protagonista che sale in cattedra è Weston McKennie che prima propizia un autogol, su grande palla dentro di Fabio Miretti, e poi sigla la rete del 5-0 di testa su bell’assist di Kalulu dalla destra.
La Juventus chiude con tanti cambi, con Spalletti che risparmia l’ultima mezz’ora a Yildiz, Cambiaso e Bremer. Vanno dentro Cabal, Zhegrova, Koopmeiners, Adzic e Openda. Per i bianconeri è una vittoria davvero importante nelle dinamiche di classifica.





