Torino-Juventus, ultime dai campi e probabili formazioni del match

0
364
Juventus (getty images)

 

TORINO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Il derby di domani contro il Torino potrebbe anche significare scudetto per la Juventus. Dipenderà tutto da cosa farà il Napoli questa sera a Pescara. In ogni caso, tutto sarà rinviato alla settimana prossima. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

TORINO: Ventura ha Darmian e Vives squalificati. A destra giocherà D’Ambrosio, mentre a sinistra ci sarà Masiello in difesa. Basha al fianco di Gazzi in mezzo. Ballottaggio a tre per due maglie in attacco tra Meggiorini, Barreto e Bianchi: favoriti gli ultimi due.

JUVENTUS: Conte conferma ancora una volta il 3-5-1-1 con Marchisio dietro Vucinic. A sinistra ballottaggio Asamoah-Peluso, ma il ghanese è favorito. pogba a centrocampo, tutto confermato per il resto.

Probabili formazioni:

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Masiello; Basha, Gazzi; Cerci, Bianchi, Barreto, Santana. A disp.: Coppola, Di Cesare, Caceres, Rodriguez, Bakic, Menga, Birsa, Jonathas, Meggiorini, Diop.All.: Ventura
Squalificati: Vives (1), Darmian (1)
Indisponibili: Brighi

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Padoin, Isla, Giaccherini, Matri, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe

Marco Orrù